Storia:

2003
Company foundation;

2006 
The production of flame-retardants becomes our core business;

2011
Conquering the domestic market of flame-retardants: we become a point of reference in this field;

2012
Transfer to the current bigger site in Casei Gerola (PV) and production capacity increase;

2013
We broaden our borders opening up to the foreign market; 

2015
A bright future is yet to come!

…13 anni sono passati da .....

La storia della nostra azienda comincia il 19 Marzo 2003 quando, nel comune di Rosate (MI), un gruppo di professionisti con esperienza decennale nel campo delle materie plastiche realizza il sogno di fondare un'azienda attiva nella produzione di additivi per materie termoplastiche.
La loro idea ambiziosa era quella di creare una realtà imprenditoriale il cui core business fosse la produzione di ritardanti di fiamma ed in cui la ricerca di laboratorio fosse il vero volano per la produzione di prodotti finiti di alta qualità. Questa loro consapevolezza ha quindi dato forma negli anni ad un'azienda con un laboratorio dotato di strumentazioni sempre più sofisticate e con un settore di produzione tecnologicamente avanzato.  Con gli anni, al nucleo di soci fondatori, si affiancano professionisti nell'ambito chimico e delle materie plastiche.
Tutti, con la loro alta professionalità, hanno permesso alla Masterbatch srl di acquisire sempre di più una posizione di prestigio tra i produttori di additivi. Nel 2012 l’azienda si trasferisce a Casei Gerola, in provincia di Pavia, dove, in una sede più grande, ha la possibilità di dotarsi di altre strumentazioni scientifiche ed altri macchinari di produzione. In questa sede oggi la Masterbatch è in grado di accogliere e soddisfare ogni esigenza dei clienti, fornendo loro anche prodotti sviluppati sulla base delle loro esigenze e con un’assistenza pre- e post-vendita.

2016 - ..... Alla conquista del mercato estero: un futuro di successi ci attende!